| |
| Gironzolavo e ho trovato stò forum... oddio che sete... adoro la birra...in particolare la Heineken... Quindi credo che di sicuro quì... sarò perfettamente a mio agio... Io sono Naima da Napoli... e ho 16 anni... ciao a tutti!XD
Dio e' nella TV. 1000 madri pregano che accada. Siamo cosi' pieni di speranza e cosi pieni di cazzate. Costruitevi un nuovo Dio da medicare e da scimmiottare, vendetecene un surrogato tutto vestito e davvero finto. Qualunque cosa pur di avere una collocazione.
Blog || Graphic || Journal || Tube Sai cosa mi sembri con la tua borsetta pulita e le scarpette a buon prezzo? Mi sembri una campagnola. Un' energica campagnola ripulita con poco gusto. Sei stata nutrita bene e questo ha allungato le tue ossa, ma non ti sei spinta più in là di una generazione rispetto ai rifiuti umani da cui provieni, vero? E quell'accento che hai cercato così disperatamente di perdere, pura Virginia occidentale. Che fa tuo padre? Fa il minatore? Puzza ancora di lampada a petrolio? So come ti hanno scoperto in fretta i ragazzi, tutti quei noiosi, puzzolenti palpeggiamenti sui sedili posteriori delle macchine, mentre tu avevi un solo sogno: andartene via, cercare qualunque cosa ti desse la possibilità di arrivare all'FBI. Tutto by Naima
|
| | |